• I prezzi esposti sono in EURO e senza tasse.  I prezzi NETTI visibili sono validi esclusivamente per acquisto WEB.


Condizioni di vendita

Contratto di vendita

Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto i contratti di vendita tra SpareWash Srl e persone fisiche con partita IVA o giuridiche che acquistino i prodotti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o professionale (Clienti) e sono regolate dalla normativa vigente in merito di e-commerce B2B.

Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate dal Cliente prima di ogni acquisto e si intendono integralmente conosciute e incondizionatamente accettate con l’apposizione da parte del Cliente del flag nel relativo campo di presa visione e accettazione sul Sito.

L’ordine presuppone la registrazione dell’utente presso il sito www.sparewash.com

Per l’identificazione dei prodotti farà fede il codice prodotto SKU a 8 cifre. Eventuali immagini o descrizioni informative non faranno fede per la definizione dell’articolo.

L’inoltro dell’ordine prevede la redazione di un preventivo da parte di SpareWash Srl, che il Cliente dovrà poi eventualmente confermare o modificare. L’ordine si intende completato con la conferma/ il pagamento da parte del cliente, da applicarsi con le modalità messe a disposizione dal sito o concordate con SpareWash Srl.

Una volta confermato l’ordine, l’annullamento dello stesso deve essere autorizzato per iscritto da SpareWash Srl. Tale annullamento non è possibile in caso di materiale acquistato da SpareWash Srl su esplicita richiesta del cliente.

Prezzi e pagamento

I prezzi indicati sono in Euro. IVA ed eventuali costi di imballo e trasporto sono esclusi, e verranno calcolati al completamento dell’ordine.

Qualora il prezzo non fosse indicato, questo sarà comunicato al Cliente da SpareWash Srl previa richiesta.

Il Cliente è tenuto a seguire scrupolosamente le istruzioni relative al processo dell’ordine e del pagamento.

SpareWash Srl potrà riservarsi il diritto di bloccare le consegne in ragione di irregolarità di pagamenti da parte del Cliente, facendone comunicazione scritta al Cliente stesso. L’ordine verrà quindi evaso una volta risolte tali irregolarità.